DOMANDE FREQUENTI
Trova le risposte alle domande e se hai ancora dubbi..
contattaci: info@enjoylurisia.it o telefona 392 5631521
EnjoyLurisia consegna a domicilio nella maggior parte dei comuni della provincia di Milano e Monza Brianza. Scopri qui se il tuo comune è raggiunto dal nostro servizio.
Il servizio di consegna è gratuito.
Paghi solo i prodotti che compri, non è richiesta nessuna cauzione sul vetro a rendere.
Puoi vedere i costi di ogni prodotto, vai sulla pagina dello Shop.
Procedi con la registrazione. Inserirai tutti i dati necessari alla consegna del tuo ordine. Oltre all’indirizzo, potrai specificare tutte le informazioni utili ai nostri addetti alla consegna: piano, scala, citofono, ecc…
Certamente. Una volta completata la registrazione, dove avrai inserito il primo indirizzo di consegna, potrai aggiungere ulteriori indirizzi di consegna consultando la pagina “Indirizzi” della tua area personale. Ad esempio, potrai avere un indirizzo principale (es. casa) e un indirizzo alternativo (es. ufficio). Quando aggiungi un indirizzo puoi dargli un “nome” per identificarlo facilmente.
In fase di ordine potrai specificare l’indirizzo di consegna desiderato.
Certamente. In fase di registrazione barra la casella “richiedo fattura”: potrai inserire i dati fiscali (Partita IVA, Denominazione ecc..) e le informazioni necessarie all’emissione della fattura elettronica.
Le consegne vengono effettuate a giorni prestabiliti in base alla zona; quindi il tuo il giorno di consegna è determinato in base all’indirizzo.
Una volta registrato, potrai vedere nei tuoi indirizzi il giorno dedicato alla consegna nella tua zona. Un esempio: se il tuo indirizzo è “Piazza Duomo Milano” il giorno stabilito è “Giovedì”, riceverai la consegna il giovedì successivo all’ordine inserito.
Normalmente gestiamo le consegne in mattinata. Se hai esigenze particolari ti invitiamo a contattaci. Troveremo insieme una soluzione.
Puoi pagare con carta di credito in fase di ordine, accettiamo tutte le principali carte di credito. I pagamenti sono gestiti in modo sicuro tramite Stripe, società leader nei pagamenti elettronici nei siti e-commerce. Per la tua sicurezza, i dati della carta non vengono memorizzati sul nostro sito.
Puoi pagare con Addebito diretto sul tuo conto bancario. Inserisci il tuo codice IBAN in fase di pagamento dell’ordine e addebiteremo l’importo direttamente sul tuo conto corrente.
Utilizza il tuo conto Paypal per effettuare il pagamento dell’ordine. Nota: Paypal non può essere utilizzato per il pagamento degli acquisti periodici.
Se sei sicuro di essere presente alla consegna puoi effettuare il pagamento al nostro addetto. Il pagamento alla consegna può essere effettuato solo con contanti.
Lo sconto quantità viene automaticamente applicato in funzione del numero di prodotti che aggiungi al carrello. Sono validi per i singoli prodotti.
Nella pagina prodotto puoi verificare se è applicato lo sconto quantità.
Lo sconto viene automaticamente calcolato sul carrello.
NOTA: Se hai accesso a particolari promozioni, lo sconto quantità potrebbe non essere disponibile.
Se nel tuo stabile è presente il servizio di portineria, non c’è problema.
I nostri addetti consegnano al piano. Se non sei presente lascia i vuoti da ritirare accanto alla porta, lasceremo i prodotti ordinati ritirando i vuoti.
Se non sei sicuro, chiamaci o mandaci una mail, concorderemo una modalità di consegna adatta alle tue esigenze.
Tutti i prodotti in “vuoto a rendere“, come le bottiglie d’acqua, vengono riportate al produttore per il riciclo. Normalmente ritiriamo le bottiglie e le relative casse alla consegna successiva. Se hai delle casse vuote che ingombrano possiamo organizzare anche un ritiro straordinario senza consegne di altri prodotti.
I prodotti in “vuoto a perdere“, come le bibite, non vengono ritirate. Potrai smaltire questi prodotti come qualsiasi altro prodotto in vetro, utilizzando la raccolta rifiuti differenziata.
Tramite il sito EnjoyLurisia puoi effettuare rapidamente ed in autonomia i tuoi ordini.
Se preferisci puoi anche chiamarci, mandare una mail, un messaggio su Whatsapp o SMS specificando i prodotti desiderati. Il nostro servizio clienti gestirà la tua richiesta.
Puoi inserire i prodotti che ordini più frequentemente aggiungendoli ai “Preferiti” (clicca sull’icona a forma di cuore che vedi nel prodotto). Dai “Preferiti” potrai poi aggiungere rapidamente al carrello ciò che vuoi.
Puoi inoltre memorizzare i dati della carta di credito o di addebito bancario nei tuoi “metodi di pagamento”. Quando concluderai l’ordine troverai già impostato il pagamento con i dati della tua carta di credito o dell’addebito bancario. (i dati della tua carta sono protetti da Stripe, il nostro gestore dei pagamenti. Non abbiamo accesso alle tue informazioni sensibili).
Se usi regolarmente gli stessi prodotti puoi valutare l’abbonamento. Inserisci una sola volta i prodotti e scegli la frequenza di consegna. Non dovrai più preoccuparti di inserire gli ordini. Puoi sospendere l’abbonamento quando vuoi e, se hai bisogno di altro, puoi inserire un ordine “standard”.
Ti Inviamo una mail ogni settimana, il giorno precedente a quello definito nel tuo indirizzo di spedizione principale, per ricordarti che saremo nella tua zona. È un aiuto per evitare di farti rimanere senza acqua!.
Puoi fare l’ordine normalmente sul sito, oppure puoi rispondere alla mail indicando cosa desideri, oppure puoi telefonare. Il nostro servizio clienti gestirà l’inserimento dell’ordine per te.
Se non hai bisogno di nulla, ignora o cancella la mail.
Le consegne sono effettuate sul pianerottolo oppure davanti al Box o alla Cantina.
La merce è consegnata alla porta, salvo richiesta di persone che abbiano qualsivoglia impedimento; in ogni caso si declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.
Se non c’è l’ascensore?
Sono effettuate le consegne al piano fino al quarto piano senza ascensore con alcune limitazioni :
Piano 1 – 4 casse vetro o 8 Confezioni Pet/Bibite
Piano 2 – 3 casse vetro o 6 Confezioni Pet/Bibite
Piano 3 – 2 casse vetro o 4 Confezioni Pet/Bibite
Piano 4 – 1 casse vetro o 2 Confezioni Pet/Bibite
E’ possibile ordinare di più?
Certo, quanto eccede, può essere portata in una cantina o Box oppure è consegnato nell’androne del palazzo.
Per i piani superiori al 4 senza ascensore non è effettuato servizio al piano; è possibile ricevere la consegna nell’androne del palazzo o in una Cantina o Box.
Puoi andare alla tua bacheca nella sezione “dettagli account” e modificare l’indirizzo. Ricorda che dovrai effettuare il successivo accesso con il nuovo indirizzo mail. La password rimane invariata.
Puoi modificare la password dalla tua bacheca, nella sezione “Dettagli Account” troverai il paragrafo “MODIFICA PASSWORD”, inserisci la password da cambiare e quella nuova (due volte) e la tua password sarà modificata.
Dalla pagina di registrazione/accesso troverai, subito sotto il tasto di LOGIN, il link “password dimenticata”.
Clicca e inserisci il tuo indirizzo mail (quello che usi anche per accedere). Riceverai una mail di richiesta di cambio password.
Clicca sul link presente nella mail e tornerai alla pagina di cambio della password.
Non reinserire la tua Mail. Clicca sul tasto “RESET PASSWORD” e potrai inserire la nuova password.
L’acquisto periodico permette di scegliere i prodotti che desideri e riceverli secondo una frequenza programmata.
Ad esempio: puoi impostare un ordine per due casse di acqua naturale ogni due settimane. Riceverai i prodotti senza dover preoccuparti di inserire ogni volta un ordine.
Per attivare un acquisto periodico, vai alla pagina “acquisto periodico” e segui questi semplici passi:
L’ordine verrà generato automaticamente secondo i parametri impostati.
Ad ogni successivo rinnovo, il giorno precedente la consegna riceverai una conferma via email.
Per attivare l’acquisto periodico è necessario indicare un metodo di pagamento memorizzato. Al momento i metodi di pagamento disponibili sono “Carta di Credito” e “Addebito SEPA“.
Non è possibile attivare un acquisto periodico tramite PayPal.
Certamente. L’acquisto periodico può essere sospeso senza nessun addebito.
Puoi sospendere l’acquisto periodico entro le ore 13.00 del giorno precedente la consegna.
Per riattivarlo puoi mandare una mail o contattare il nostro servizio clienti.
Puoi anche segnalare al nostro servizio clienti ogni variazione. Ad esempio “vorrei sospendere la consegna questa settimana e riprendere dalla successiva”.
Contattaci, saremo lieti di gestire ogni tua esigenza.
Consulta la sezione “acquisti periodici” nella tua pagina personale. Troverai l’elenco di tutti i tuoi acquisti periodici attivi.