Termini del servizio

IL NOSTRO CONTRATTO

Se desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l’ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le note di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita il metodo di pagamento. In fondo alla stessa pagina troverai il tasto “Acquista”, che dovrai cliccare per inoltrarci l’ordine. 

Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad EnjoyLurisia per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell’ordine stesso che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna. Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere E-mail di Conferma di Spedizione separate. 

PAGAMENTI

Livero s.n.c., proprietaria del sito EnjoyLurisia.it, accetta i seguenti metodi di pagamento

  • Contrassegno: il pagamento viene effettuato direttamente all’incaricato della consegna
  • Carte di credito: Accettiamo pagamento con le carte di credito Visa, Mastercard, Visa Electron, appoggiando la carta al circuito Paypal
  • Paypal: Accettiamo i pagamenti tramite Paypal, sia per gli utenti registrati presso Paypal che per gli utenti che non desiderano registrarsi presso Paypal. Per questi ultimi, nella sezione pagamenti durante l’acquisto è disponibile il tasto “Paypal Cassa Veloce”, che permette di usare la propria carta appoggiandola al circuito Paypal senza necessità di registrazione.
  • Bonifico Bancario: Accettiamo i pagamenti anche via bonifico bancario. Al momento dell’ordine, potrai scegliere l’opzione “bonifico bancario” , e nel riepilogo dell’ordine che ti viene inviato via mail troverai l’IBAN per predisporre il bonifico.

PREZZI E FATTURAZIONE

I nostri prodotti sono tutti assoggettati a IVA 22%, e i nostri prezzi sono indicati come IVA inclusa.

E’ possibile ottenere regolare fattura di vendita con IVA esposta per coloro che ne avesse necessità. La richiesta deve essere fatta inserendo i dati necessari (intestazione, indirizzo completo, partita IVA) in fase di registrazione della propria utenza o in un secondo momento accedendo alla propria area personale e in ogni caso prima dell’inserimento dell’ordine stesso. La fattura verrà spedita via email entro 48 ore dall’ordine e comunque prima della consegna.

SPEDIZIONI

  • Destinazioni: Il servizio EnjoyLurisia, al momento, è riservato agli abitanti delle provincie di Milano e Monza Brianza. Per spedizioni al di fuori di queste provincie è necessario contattarci direttamente.
  • Tempi di consegna: Consegniamo normalmente in 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. In casi di non disponibilità temporanea del prodotto, le consegne avverranno con un ritardo quantificato e comunicato al cliente via email.
  • Spese di spedizione: Per le spedizioni nelle provincie di Milano e Monza Brianza NON ci sono spese di spedizione. Per le altre province, verranno comunicate al cliente di volta in volta in base alla destinazione e al numero di prodotti acquistati, e comunque sempre prima del pagamento.

CANCELLAZIONE ORDINI E RECESSO

  • Annullamento e cancellazione ordini: una volta effettuato l’ordine, viene spedita una conferma d’ordine sulla email che hai registrato. Fino al giorno di consegna prevista o fino al pagamento dello stesso, è possibile cancellare gli ordini effettuati.
  • Recessi: la normativa di riferimento è il D.Lgs. 206/05, che stabilisce che il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla ricevuta di consegna). Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l’invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: Livero s.n.c., via Edmond Frette 7, 20863 - Concorezzo (MB). In caso di applicabilità del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire a sue spese, inviando i prodotti in un imballaggio adeguato con le protezioni necessarie al fine di evitare rotture dovute al trasporto, tutti gli articoli così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ossia chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.