Lurisia? Qualità assoluta

Lurisia è unica, in 8 modi diversi. Otto prodotti, ognuno con il suo gusto originale. Acque, bibite e birra, nascono sempre da ingredienti perfetti: l’acqua delle Fonti Lurisia, le materie prime da agricolture storiche di zone tipiche e dei Presìdi Slow Food, le ricette ed i metodi della tradizione, l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente, la scelta del packaging.

Modi di bere diversi, naturali e frizzanti come per l’acqua Bolle e Stille.

Chinotto, la Gazzosa, l’Aranciata e l’Acqua Tonica sono prodotte con materie prime d’eccellenza: i chinotti del Presìdio Slow Food di Savona, il limone sfusato di AmalfiIGP e le arance del Gargano IGP per fare la differenza. Bibite buone e naturali perché seguono ricette autentiche e senza l’utilizzo di additivi.

Unico è la bevanda analcolica buona e sana, prodotta con il 100% di frutta da agricoltura autoctona piemontese: l’uva Barbera, le mele, le pere e le pesche del Piemonte. Pura, senza l’uso di coloranti e conservanti, ha il colore naturale della frutta che contiene ed un gusto nuovo, originale, unico.

Normale nasce dall’incontro tra la creatività di Teo Musso, eclettico produttore di birre artigianali, e le qualità Lurisia. Prodotta in Italia secondo tradizione, solo con materie prime italiane selezionate, è buonissima perché non pastorizzata, Normale perché ha il sapore della vera birra.

Con Lurisia ci sono otto modi di bere bene in ogni occasione, otto modi diversi di soddisfare la voglia di cose buone, naturali, vere.