condizioni d’uso

Proprietà del sito; accettazione delle condizioni d’uso

I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano al sito web EnjoyLurisia pubblicato all’indirizzo www.EnjoyLurisia.it  UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE DEVE ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO.

Livero s.n.c. di Paolo Santoro e Stefano Colombo, sita in via Croce 20, Agrate Brianza (MB), P.I. 07901030960, proprietaria del sito EnjoyLurisia, si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, Livero s.n.c. concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere al Sito e utilizzarlo.

Livero s.n.c. si riserva il diritto di modificare qualsiasi prodotto o servizio menzionato sul Sito, o i prezzi relativi a tali prodotti e servizi, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Il materiale relativo a prodotti o servizi pubblicato sul Sito potrebbe includere informazioni obsolete; Livero s.n.c. non è tenuta a correggere tale materiale e non ha alcuna responsabilità in merito.

Account, password e sicurezza

Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito possono richiedere l’apertura di un account (inclusa la creazione di un ID Livero s.n.c. e relativa password). L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso. L’utente è tenuto a notificare immediatamente ad Livero s.n.c. qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o della password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Tuttavia, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile delle eventuali perdite causate a Livero s.n.c. o ad altri utenti o visitatori del Sito dall’utilizzo del proprio ID EnjoyLurisia, della password o dell’account da parte di terzi.

Non è consentito utilizzare l’ID EnjoyLurisia, la password o l’account di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario. Livero s.n.c. non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’utente.

Privacy

Il Sito è regolato dalla Politica di tutela della privacy di Livero s.n.c., presente con una apposita pagina sul sito EnjoyLurisia. Inoltre, utilizzando il Sito l’utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente riservate o sicure. L’utente riconosce che qualsiasi dato o messaggio inviato al Sito potrebbe essere letto o intercettato da terzi, anche in presenza di uno speciale avviso che una determinata trasmissione (ad esempio l’invio dei dati della carta di credito) è codificata.

Esclusione di responsabilità

LIVERO S.N.C. NON GARANTISCE CHE IL SITO O I RELATIVI CONTENUTI, SERVIZI O FUNZIONALITÀ SIANO PRIVI DI ERRORI O DISPONIBILI IN MANIERA CONTINUA, NÉ CHE EVENTUALI DIFETTI VERRANNO CORRETTI O CHE L’UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE COMPORTI RISULTATI SPECIFICI. IL SITO E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI “TALI E QUALI” E SECONDO DISPONIBILITÀ. TUTTE LE INFORMAZIONI FORNITE SUL SITO SONO SOGGETTE A MODIFICA SENZA PREAVVISO. Livero s.n.c. NON PUÒ GARANTIRE CHE EVENTUALI DOCUMENTI O ALTRI DATI SCARICATI DAL SITO SARANNO PRIVI DI VIRUS O CONTAMINAZIONI O CARATTERISTICHE DISTRUTTIVE. Livero s.n.c. ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE AD ESSE, LE GARANZIE DI ACCURATEZZA, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SODDISFARE UNO SCOPO SPECIFICO. Livero s.n.c. DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER ATTI, OMISSIONI O COMPORTAMENTI DI TERZI CONNESSI O RELATIVI ALL’UTILIZZO DEL SITO E/O DI QUALSIASI SERVIZIO ENJOYLURISIA DA PARTE DELL’UTENTE. L’UTENTE SI ASSUME LA PIENA RESPONSABILITÀ PER L’UTILIZZO DEL SITO E DEI SITI COLLEGATI. NEL CASO IN CUI L’UTENTE NON SIA SODDISFATTO DEL SITO O DEI RELATIVI CONTENUTI, AVRÀ COME UNICO RIMEDIO LA CESSAZIONE DELL’UTILIZZO DEL SITO O DEI CONTENUTI. LA SUDDETTA LIMITAZIONE È PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI.

Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai Servizi sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai Servizi Amazon potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni. 

Violazione delle Condizioni d’uso

Livero s.n.c. potrà divulgare le informazioni relative al’utente (inclusa la sua identità) qualora determini che tale divulgazione è necessaria in relazione a eventuali indagini o reclami riguardanti l’utilizzo del Sito da parte dell’utente, o per identificare, contattare o intentare azioni legali contro persone che possono ledere o interferire con (in modo intenzionale o meno) i diritti e i diritti di proprietà di Livero s.n.c. o di visitatori o utenti del Sito, inclusi i clienti EnjoyLurisia. Livero s.n.c. si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualunque informazione risulti necessaria per adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative. Livero s.n.c. potrebbe anche divulgare le informazioni dell’utente nel caso in cui determini che la legge vigente richiede o permette tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni per finalità di protezione dalle frodi.

Livero s.n.c. potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra l’utente e Livero s.n.c. tramite il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per (1) rispettare processi legali, (2) esercitare le presenti Condizioni d’uso, (3) rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure (4) proteggere i diritti, i diritti di proprietà o la sicurezza personale di Livero s.n.c., i suoi dipendenti, gli utenti o i visitatori del Sito e il pubblico.

Livero s.n.c. si riserva il diritto di interdire l’accesso al Sito e/o di bloccare il futuro accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso in caso di violazione delle presenti Condizioni d’uso o di altri contratti o linee guida che possono essere associati all’utilizzo del Sito. Qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’uso costituisce un’azione illegale e un comportamento abusivo passibile di causare a Livero s.n.c. un danno irreparabile per cui un risarcimento in denaro sarebbe inadeguato; l’utente autorizza Livero s.n.c. a ottenere l’emanazione di un decreto ingiuntivo o altro provvedimento simile ritenuto necessario o adeguato in tali circostanze. Tali rimedi si aggiungono a qualsiasi altro rimedio a disposizione di Livero s.n.c. in base alla legge o in via equitativa.

Livero s.n.c. si riserva il diritto di interdire l’accesso al Sito a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso per le seguenti cause, ma non limitatamente a esse: (1) su richiesta da parte delle forze dell’ordine o di altre agenzie governative; (2) su richiesta dell’utente (cancellazione dell’account avviata dall’utente stesso); (3) sospensione o sostanziale modifica del Sito o di qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito; oppure (5) difficoltà tecniche o problemi improvvisi.